La nuova Volkswagen Tiguan arriva Sabato 14 e Domenica 15 Maggio

checcobai_ Eventi, Novità, Volkswagen

Arriva la nuova Volkswagen Tiguan.
Connected with your life.

Presentazione Sabato 14 e Domenica 15 Maggio

Innovativa nel design, audace e inconfondibile. Innovativa nella tecnologia che si apre a nuovi orizzonti di connettività. Innovativa nelle prestazioni, con una nuova gamma di motorizzazioni sia Diesel che benzina Euro 6. Innovativa perché una volta a bordo ti farà scoprire un nuovo modo di vivere la città: il tuo. Scopri il nuovo SUV che farà tendenza nel 2016 durante l’Open Weekend di Presentazione che sarà Sabato 14 e Domenica 15 Maggio nei nostri Showroom di Parma e Fidenza.

Scarica il Catalogo e il Listino Ufficiale

Listino Prezzi Catalogo

oppure effettua la tua configurazione

Configura la nuova Tiguan


Esterni. La rivoluzione delle linee. Carattere grintoso. Nuova Tiguan sorprende al primo sguardo per l’estetica grintosa, le linee minimaliste del frontale, i passaruota espressivi e il posteriore scultoreo. Tutto sottolinea il temperamento deciso del nuovo SUV. I pregiati dettagli di design completano la vocazione dinamica che ti rimarrà impressa nella memoria.

Interni. Tutto nell’abitacolo è progettato per assicurare la massima funzionalità, ergonomia e cura del dettaglio. Abitabilità superiore. Su Nuova Tiguan tutto è progettato per soddisfare le tue esigenze e regalarti un comfort senza pari. L’armonia del design e l’ergonomia della plancia è ulteriormente sottolineato dall’eccellente lavorazione dei materiali.  Il passo maggiorato di 77 cm permette una maggiore e migliore disponibilità di spazio per i passeggeri e un vano bagagli più capiente.

Cerchi. Design che lascia spazio all’individualità grazie alla vasta gamma di cerchi disponibili. Personalizza il tuo stile. Scegli il cerchio in lega che più ti rappresenta. Di serie per le versioni Style e Business il cerchio in lega “Montana” da 17″ mentre per la versione Executive il cerchio in lega “Kingston” da 18″. In alternativa sono disponibili i cerchi “Tulsa” da 17″ oppure i “Nizza” da 18″, i “Victoria Falls” da 19″ e per chi vuole proprio esagerare i “Kapstad” da 20″ bruniti o i “Suzuka” da 20″, tutti rigorosamente in lega.

Gruppi ottici. Per una visibilità superiore che attira gli sguardi. Perfezione stilistica. I gruppi ottici anteriori sono disponibili in due varianti di tecnologia LED: full LED irradia una luce che consente di vedere più lontano e con maggior nitidezza, migliorando e aumentanto la visibilità durante i viaggi di notte e in presenza di nebbia del 10%. Full LED “Signature”, compresi nel pacchetto Tech Pack a richiesta, che rispetto ai precedenti, aggiunge le luci diurne “Signature” e di svolta a LED, una illuminazione ancora superiore e due listelli cromati. La tecnologia LED riduce inoltre il consumo di energia elettrica a fronte di una maggiore durata. Il design resta il punto di forza dei gruppi ottici con tecnologia LED in particolare di quelli posteriori.

Tetto panoramico sollevabile e apribile con illuminazione ambiente.Una nuova scoperta ogni momento. Grazie al tetto panoramico scorrevole sollevabile, disponibile a richiesta, ora puoi osservare tutto ciò che ti circonda da una nuova prospettiva. Una dotazione ricca di prospettive. Il tetto panoramico sollevabile e apribile elettricamente, disponibile a richiesta, amplia visivamente l’abitacolo e lo rende straordinariamente luminoso. La luce naturale soffusa entrerà copiosa grazie alla sua vasta superficie. E di notte l’illuminazione ambiente integrata avvolge gli interni di una gradevole luce soffusa, che diviene più intensa all’apertura delle porte per facilitare l’orientamento nell’abitacolo.

Illuminazione ambiente. La notte diventa ancora più interessante. Piacevolmente luminosa. L’illuminazione ambiente, di serie su Executive, valorizza l’abitacolo in modo suggestivo. Luci a LED integrate sottolineano singoli elementi come le maniglie delle porte, i listelli decorativi, i listelli battitacco e il vano piedi. Potrai modulare la luminosità a seconda delle tue esigenze attraverso il display centrale.