Volkswagen Tiguan – Listino e inizio della pre-vendita del nuovo modello

checcobai_ Eventi, Novità, Volkswagen

Nuova Volkswagen Tiguan
Al via la prevendita del nuovo modello


Dopo l’anteprima mondiale, avvenuta a Settembre al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, arriva il listino prezzi e la possibilità di ordinare la nuova generazione di Volkswagen Tiguan. Nei nostri Showroom Volkswagen di Parma e di Fidenza troverete tutte le informazioni riguardanti la nuova SUV di Wolfsburg e la possibilità di ordinarla. Il lancio e la presentazione ufficiale è fissata per il mese di Maggio.

La nuova Volkswagen Tiguan è offerta in tre allestimenti: Style, Business ed Executive. Già la versione Style presenta un equipaggiamento estremamente ricco come i Cerchi in lega da 17 pollici, fari posteriori a LED, vetri oscurati e mancorrenti neri, Climatronic a 3 zone, la radio Composition Media da 8 pollici con App-Connect, Cruise Control e Park Pilot e molto altro. La versione Business aggiunge alla versione Style il navigatore Discover Media da 8 pollici, l’Adaptive Cruise Control ACC e i mancorrenti cromati. Sulla top di gamma, la versione Executive troverete i cerchi da 18 pollici in lega, sedili sportivi, illuminazione dell’ambiente interno e i proiettori anteriori Full LED con quelli posteriori a LED con effetto 3D. Maggiori informazioni sulle versioni da qui

Il prezzo della nuova Volkswagen Tiguan parte da 27.550 euro per la versione Style con motore benzina 1.4 TSI BlueMotion Technology  da 125 CV.

Per scoprire tutti i i prezzi e gli allestimenti ti invitiamo a cliccare sul pulsante qui di seguito e configurare la tua Tiguan:

Configurator Nuova Tiguan

Informazioni importanti – La nuova Tiguan in breve

  • Design: la linea grintosa, da autentico SUV, della nuova Tiguan è stata completamente ridisegnata.
  • Tecnologia: la Tiguan è il primo SUV del Gruppo Volkswagen costruito sulla base del pianale modulare trasversale MQB.
  • Tipologia: la nuova architettura della vettura, più lunga, più larga e più bassa, dà origine a proporzioni più sportive.
  • Produzione di serie: la Tiguan debutta in versione R-Line, nella classica versione onroad oltre che nella variante con frontale offroad.
  • Prototipo: a Francoforte, la Volkswagen presenta la Tiguan GTE con propulsione ibrida plug-in, con consumi di
    1,9 l/100 km.
  • Innovazione: il nuovo modulo solare sul tetto accresce l’autonomia della Tiguan GTE in modalità elettrica.
  • Sicurezza: Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni, cofano motore attivo, Lane Assist e frenata anti collisione multipla di serie.
  • Spaziosità: capacità del bagagliaio ampliata, 615/1.655 litri (145 litri in più) e più spazio nel vano posteriore.
  • Trazione: ampia gamma di motori con potenze tra 115 e 240 CV; consumi ridotti fino al 24%.
  • La nuova generazione del SUV tedesco di maggior successo arriverà sul mercato a Maggio.

Maggiori informazioni sulla nuova Volkswagen Tiguan sono disponibili in Showroom o nel nostro articolo di lancio