Nuova Audi A4 e A4 Avant – Virtual Cockpit e MMI

checcobai_ Audi, Eventi, Novità

Secondo approfondimento sui nuovi modelli Audi A4 e A4 Avant
Audi Virtual Cockpit e nuovo MMI

Il lancio della Nuova Audi A4 e A4 Avant è previsto per la metà del mese di Novembre durante un nostro grande evento di presentazione. Con questo nostro articolo prosegue l’approfondimento sulle principali peculiarità e novità dei nuovi modelli.

I nuovi modelli Audi A4 e Audi A4 sono già configurabili ed è già possibile effettuarne il preorder: tutte le informazioni sono reperibili nel nostro Showroom Audi a Parma. Maggiori informazioni su Audi A4 e A4 Avant da qui

Dopo oltre 40 anni di progresso, con più di 10 milioni di vetture prodotte nel segmento, Audi continua la storia di un grande successo con la nuova Audi A4. Affascinante nell’aspetto e tecnologicamente avanzata, questa vettura offre un’ampia gamma di equipaggiamenti innovativi in grado di soddisfare le esigenze di tutti i passeggeri. I propulsori di ultima generazione garantiscono prestazioni eccezionali mentre il design sportivo, la costruzione leggera e l’aerodinamica migliorata esaltano la dinamica di guida. La spaziosità della nuova Audi A4, sensibilmente aumentata rispetto al modello precedente, gli interni raffinati e di classe e i rivoluzionari sistemi di assistenza alla guida creano un ambiente unico in termini di comfort e sicurezza. Qualunque siano le vostre esigenze, le prestazioni e il comfort della versione Avant o lo stile elegante della versione berlina, la gamma della nuova Audi A4 è pronta a soddisfarle.

Audi virtual cockpit e MMI. Il lato affascinante dell’informazione.

Le tecnologie all’interno della nuova Audi A4 creano un ambiente hi-tech di altissima qualità. Audi virtual cockpit è uno strumento completamente digitale che integra tutte le funzionalità della vettura e permette di averle sempre a portata di sguardo grazie al display HD da 12,3 pollici, in grado di visualizzare le informazioni con grafici nitidi e rappresentazioni 3D. L’interfaccia di comando MMI touch è ispirata al funzionamento degli smartphone più moderni e permette di gestire tutti i sistemi di bordo e di navigazione con un dito o con un semplice comando vocale. Inoltre, grazie ad Audi phone box con sistema di ricarica wireless non avete più bisogno di alcun cavo per ricaricare il vostro smartphone.