Nuova Volkswagen Touran – Presentazione Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre

checcobai_ Eventi, Novità, Volkswagen

Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre arriva la nuova Volkswagen Touran
Presentazione nei nostri Showroom di Parma e di Fidenza: da 24.500 euro

La nuova Volkswagen Touran è finalmente arrivata. La Presentazione del nuovo modello si svolgerà durante il nostro Open Weekend di Ottobre: Sabato 24 e Domenica 25 sia a Parma che Fidenza. Ti aspettiamo per mostrarti e farti provare su strada la nuova gamma Touran e il resto della gamma Volkswagen. Listino a partire da 24.500 euro.

Scarica il Catalogo e il Listino Prezzi

Catalogo Listino Prezzi



Esterni
Capolavoro di spaziosità ma con misure esterne compatte: Nuova Touran presenta un design completamente rinnovato e mantiene l’elevata funzionalità di sempre.

  • Un design semplice ma innovativo. Nuova Touran è stata completamente rinnovata e convince per la sua versatilità e per la grande cura dei dettagli. La linea del tetto, leggermente spiovente nella parte posteriore, le conferisce un aspetto dinamico e pulito; il suo profilo definito coniuga estrema spaziosità e compattezza che ne garantisce l’agilità. Per questo Nuova Touran è estremamente facile da guidare in città ma altrettanto confortevole nei lunghi viaggi di vacanza.

Posteriore
Nuova Touran convince anche vista dalla parte posteriore.

  • La porta d’ingresso per i grandi spazi. Il grande lunotto e il bordo spiovente del tetto che termina armoniosamente nel portellone sottolinea la compattezza della vettura. A richiesta i gruppi ottici posteriori possono essere a LED. Inoltre il portellone è disponibile a richiesta con apertura elettrica, che può essere ampliata con la funzione “Easy Open”: permette l’apertura del bagagliaio se si hanno le mani occupate con il solo movimento del piede.

Frontale
Il frontale di Nuova Touran grazie ai suoi caratteristici dettagli, esprime una nuova e inconfondibile sicurezza di sé.

  • Con forza verso il futuro. Calandra dalle linee nette con eleganti listelli cromati, griglia della presa d’aria nera e gruppo ottico dall’aspetto decisamente più snello e tridimensionale: l’inconfondibile design Volkswagen si afferma con particolare armonia nella parte anteriore della vettura. La sottile griglia di ventilazione inferiore enfatizza la larghezza e il baricentro basso di Touran.

Gruppi ottici
Gruppi ottici di nuova concezione su Nuova Touran.

  • Design sportivo e visuale perfetta. I fari a LED caratterizzano il frontale di Nuova Touran, a richiesta per Highline, e con la loro luminosità e lo speciale design conferiscono una linea ancor più sportiva ai gruppi ottici nel frontale di Touran. A richiesta è disponibile la regolazione dinamica degli abbaglianti “Dynamic Light Assist”. Il sistema consente di viaggiare sempre con gli abbaglianti accesi grazie alla ripartizione variabile della luce: una telecamera, installata nello specchietto retrovisore interno, rileva gli altri utenti della strada e, tramite parziale oscuramento degli abbaglianti, evita che questi vengano abbagliati.

Interni
Nuova Touran offre molto spazio e tutta la flessibilità necessaria per affrontare le sfide quotidiane.

  • Non vedrai l’ora di salire a bordo. Il design degli interni di Nuova Touran è stato progettato per sfruttare in modo intelligente tutto lo spazio grazie all’adozione del pianale MQB che ha permesso l’aumento del passo.
    Sui suoi comodi tre sedili singoli nella seconda fila e i suoi due sedili singoli nella terza fila, amici e famiglia potranno viaggiare comodamente. Nella seconda fila di sedili, il tunnel centrale piatto consente un facile accesso e lascia un comodo vano piedi anche davanti al sedile centrale, mentre la terza fila di sedili risulta molto semplice da raggiungere grazie alla funzione “Easy Entry”.  Il sistema di sedili ripiegabili a scomparsa permette di creare una lunga e ampia superficie di carico semplicemente tirando l’apposita linguetta. La consolle centrale multifunzionale e il bracciolo centrale sono particolarmente pratici grazie ai molti scomparti portaoggetti. I comandi della plancia sono inclinati verso il conducente e risultano pertanto particolarmente comodi da utilizzare.

Cerchi
Look sempre perfetto grazie alla vasta gamma di cerchi disponibili.

  • Sportività individuale. La variante di allestimento Comfortline è dotata di serie di cerchi in lega leggera 16″. Oppure puoi scegliere Touran Highline con i cerchi in lega leggera da 17″. Grazie alla vasta gamma di cerchi, Nuova Touran offre la possibilità di ulteriore personalizzazione. Arricchiscila per esempio con i cerchi da 17” “Vallelunga” , oppure assicurati un aspetto sportivo con i cerchi da 18″ “Volkswagen R”.

Per scoprire tutte le novità della nuova Touran consulta il nostro precedente articolo