Le Novità Audi al Salone dell'Automobile di Francoforte

checcobai_ Audi, Eventi, Novità

Audi mostra i suoi nuovi modelli al Salone dell’Automobile di Francoforte
Ricca esposizione di novità durante l’edizione 2015 dell’IAA

Il Salone dell’auto di Francoforte IAA (Internationale Automobil Ausstellung) rappresenta la più grande delle vetrine internazionali ed è per Audi un’occasione unica per mostrare i suoi nuovi e attesi modelli.

Audi, all’edizione 2015, è presente con un ventaglio di novità molto ampio, come testimonianza della continua ricerca verso l’innovazione. Tra le novità non solo la nuova Audi A4 (in arrivo in Showroom a Novembre), ricca di tecnologia ed efficienza, per offrire un’inedita esperienza di guida, ma è presente anche la sua variante sportiva S4 e S4 Avant, dotate di un motore 3.0 TFSI da 354 CV. A Francoforte sono protagoniste anche l’Audi SQ5 TDI plus, la lussuosa e sportiva Audi S8 Plus e l’Audi A8 L Security, che offre un livello di blindatura e sicurezza elevatissimo.

A Francoforte la Casa dei quattro anelli annuncia la sua visione sulla mobilità del futuro con la presentazione dell’avanguardistica Audi e-tron quattro concept, la prima SUV di marca completamente elettrica, con dimensioni contenute tra la Q5 e il Q7, e che presto arricchirà la gamma Audi. Importanti novità arrivano infine sul fronte della guida autonoma: un tema strategicamente rilevante per la mobilità del futuro, sarà uno degli ambiti in cui Audi giocherà un ruolo chiave forte dei traguardi già raggiunti fino ad ora.

Continua a seguire le novità Audi dal Salone di Francoforte sul nostro blog e sulla nostra Fanpage Facebook

Audi e-tron quattro concept


Audi A4 e A4 Avant. Maggiori info da qui


Audi S4


Audi SQ5 TDI plus


Audi S8 plus. Maggiori info da qui


Audi A8 L Security