La Nuova Audi Q7 è finalmente arrivata. Disponibile da ora in Showroom

checcobai_ Audi, Eventi, Novità

Nuova Audi Q7. La vera grandezza non conosce limiti.
Fino a 325 Kg in meno rispetto al modello precedente

La Presentazione comincia oggi Giovedì 11 Giugno e continuerà domani e Sabato sia la mattina che il pomeriggio nel nostro Showroom Audi

Proprio come dovrebbe essere una vera Audi Q7: atletica, senza tempo, unica nel suo genere. Sbalzo posteriore ridotto, aspetto ancora più sportivo. Ancora più alta e più larga. E dall’aspetto ancora più inconfondibile. Maschile, ma in grado di trasmettere leggerezza. Audi Q7 è il risultato di un’idea ambiziosa: non smettere mai di migliorare.

Due motori disponibili al lancio:

  • 3.0 TDI quattro Tiptronic – 200 kW (272 CV) – 600 Nm di coppia – Listino 65.900 euro
  • 3.0 TFSI quattro Tiptronic – 245 kW (333 CV) – 440 Nm di coppia – Listino 69.000 euro

Siete invitati a farci visita in Showroom per configurare la vettura secondo i vostri gusti. Nel frattempo potete scaricare il Catalogo in formato PDF e diviso in 4 parti per facilitarne il Download: Parte 1 – Parte 2 – Parte 3 – Parte 4

  • Esterni Preparatevi ad essere al centro dell’attenzione. Superfici ben definite e linee tese. Atletica, senza tempo, unica nel suo genere. I geni quattro sono ben visibili grazie al design dei passaruota bombati, e ai listelli alle portiere con impresso il logo quattro.
  • Interni Una nuova interpretazione dello spazio. O, semplicemente, la sua vera definizione. Resa possibile grazie ad un concept di seduta e di carico concentrato esclusivamente su ciò che è essenziale. Voi. Con un’ampia sensazione di libertà. E una grande modularità delle soluzioni di spazio per accogliere tutte le persone e i bagagli di cui necessitate.
  • Motori Dinamiche destinate a lasciare il segno. Grazie alla potenza e all’efficienza dei motori TFSI e TDI. Fino a 245 kW. E fino a 600 Nm. Progettata per generare ed erogare potenza, tenendo sotto controllo consumi ed emissioni. Prestazioni di alto livello, in grado di adattarsi al vostro stile di guida personale.
  • Costruzione Leggera La Nuova Audi Q7 crea nuovi punti di riferimento. Design di tendenza. Prestazioni esaltanti. Tecnologie innovative. E una particolare enfasi sulla progettazione leggera. Fino a 325 kg di peso in meno rispetto al modello precedente grazie all’implementazione di idee all’avanguardia e ad un intelligente mix di materiali. Dinamiche di guida ancora più esaltanti, una maggiore efficienza e valori di CO2 esemplari per questa categoria.