SKODA Yeti Easy – Scoprila Sabato 18 e Domenica 19 Aprile da 15.900 euro

checcobai_ Eventi, Novità, SKODA

SKODA Yeti Easy – La dimensione ideale del SUV da 15.900 euro
Scoprila durante l’Open Weekend di Sabato 18 e Domenica 18 Aprile in Showroom Skoda

Tua da 15.900 Euro * con di serie:

  • Radio, Clima, ESC
  • Vivavoce Bluetooth® e audiostreaming
  • Cerchi in lega
  • Sensori di parcheggio

Il Design della YetiSKODA Yeti ha una vera e propria anima urbana ed è adatta ad ogni tipo di avventura su strada. Yeti si muove nella città con stile grazie agli esterni dal design moderno, alla caratteristica griglia anteriore e ai fari Bi-Xeno e, nel contempo, è pratica e funzionale grazie, ad esempio, alla telecamera posteriore e il Parking Assistant di nuova generazione. Gli esterni moderni di Yeti riflettono il linguaggio del nuovo design SKODA, e presentano inoltre caratteristiche specifiche a seconda della versione scelta. Il frontale della vettura è stato oggetto di un importante restyling, come si può notare dalla nuova forma del cofano, dei parafanghi, della griglia anteriore, dei proiettori e dei fendinebbia. Anche il paraurti anteriore è stato rivisitato ed è in tinta con la carrozzeria nella versione Yeti. In posizione centrale, sul cofano è visibile il nuovo logo ŠKODA. I mancorrenti argento, le modanature paracolpi laterali e i battitacco decorativi, in tinta carrozzeria, distintivi per la versione Yeti, si faranno notare ovunque, specialmente nel contesto urbano.

Il SUV diventa “green”- La SKODA Yeti presenta una selezione diquattro motori Diesel e tre motori benzina, tutti in versione turbo ad iniezione diretta. Le prestazioni spaziano da 1.2 TSI a 77 kW/105 CV fino a 2.0 TDI con 125 kW/170 CV, dotate (a seconda delle caratteristiche del motore) di trazione anteriore di quinta generazione o trazione integrale con frizione Haldex. La Yeti può essere dotata dell’innovativo sistema a doppia frizione (DSG) a sei o sette rapporti. Da sempre attenta alla questione ambientale, la Casa automobilistica ceca presenta anche la versione GreenLine 1.6 TDI/77kW, con trazione anteriore e cambio manuale, consumi a 4,6 litri per 100 km, con emissioni di CO2 pari a 119 g/km. La  Yeti GreenLine garantisce allo stesso tempo economicità nei consumi e guida dinamica. Similmente alla versione GreenLine anche i motori Green Tec si pongono l’obiettivo di ridurre le emissioni ed i consumi, grazie a tre diverse motorizzazioni: 1.4 TSI/90 kW, 2.0 TDI/103 kW con cambio manuale a sei marce e 1.6 TDI/77 kW con doppia frizione a sette rapporti. Il pacchetto Green Tec comprende inoltre sistema Start-Stop, sistema di recupero dell’energia in frenata e pneumatici a bassa resistenza al rotolamento.​
Più flessibilità – Per SKODA l’idea di comfort equivale anche all’idea di spazio. Il SUV compatto, in questa nuova versione, non perde quindi la propria capienza: ampia estensione in particolare sopra la testa (la più abbondante della sua categoria con 1.027 millimetri), bagagliaio con 405 litri di capacità la cui portata aumenta fino a 1.760 litri grazie al sistema VarioFlex, vero punto di forza, per l’abbattimento dei sedili posteriori. I tre sedili posteriori sono separati tra loro e possono essere abbattuti e rimossi in modo indipendente, offrendo un grande confort e versatilità. Inoltre i sedili posteriori laterali possono scorrere facilmente, agevolati dal sistema di rimozione del sedile centrale. In un istante, la Yeti si trasforma da 5 a 4 posti, creando più spazio per i passeggeri.​​

– – – –

Consumo massimo di carburante, urbano/extraurbano/combinato 7,3/5,4/6,1 (l/100 km). Emissione massima di biossido di carbonio (CO2) 142 (g/km). Dati riferiti a ŠKODA Yeti 1.2 TSI Easy 77kW/105CV.

* ŠKODA Yeti 1.2 TSI Easy 77kW/105CV da € 15.900,00 (chiavi in mano IPT esclusa) in caso di supervalutazione dell’usato, grazie al contributo delle Concessionarie ŠKODA. Offerta valida fino al 30/04/15.