Salone di Ginevra 2015 – Nuova Audi R8 2015: Prime informazioni, foto e video della Super Sportiva dai "quattro anelli"

checcobai_ Audi, Eventi, Novità

La nuova Audi R8 2015 farà il suo debutto al Salone dell’Auto di Ginevra
Le prime Fotografie e il primo Video della nuova Super Sportiva di Ingolstadt

  • La seconda generazione della Super Sportiva farà il suo debutto a Ginevra
  • Motore 5.2 FSI con 449 kW (610 CV), 0 a 100 km/h in 3.2 secondi
  • Nuovo telaio super leggero Audi Space Frame con moltissimo alluminio e CFRP

In attesa del comunicato stampa integrale, arrivano le primissime informazioni della nuova generazione di Audi R8. Oltre al video e alle foto, che troverete qui di seguito, arrivano le prime specifiche della nuova generazione della Super Sportiva di Ingolstadt.

Ingolstadt, 26 Febbraio 2015 – Nessun modello con quattro anelli è più vicino al mondo del Motorsport, nessuna è più sportiva e più dinamica: al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, Audi presenta la seconda generazione della sua vettura ad alte prestazioni: la nuova Audi R8. I motori V10 posizionati centralmente e un nuovo sviluppo della trazione integrale “quattro” assicurano una guida sportiva senza respiro, specialmente nella versione top di gamma capace di 449 kW (610 CV) portando il tempo necessario per lo 0-100 km/h a soli 3,2 secondi con una velocità massima di 330 km/h.

Nelle prossime ore provvederemo a darvi maggiori informazioni attraverso il Comunicato Stampa. Maggiori informazioni sono disponibili facendoci visita nello Showroom Audi