Nuova Audi A7 Sportback ora in Showroom

checcobai_ Audi, Eventi, Novità

La nuova Audi A7 Sportback è disponibile per la visione e la prova
Ora nello Showroom del Centro Audi Parma

La nuova Audi A7 Sportback nella versione 3.0 TDI quattro S-tronic da 272 CV è ora nello Showroom del Centro Audi Parma per la visione e la prova.A fondo pagina una galleria fotografica del modello in esposizione dotata di fari Full-LED.

Audi ha lavorato con grande impegno alla rivisitazione della A7 Sportback. La grande coupé cinque porte è oggi ancora più potente e accattivante grazie a nuove motorizzazioni, nuovi cambi, nuovi proiettori, gruppi ottici posteriori e nuovi sistemi di Infotainment. La nuova A7 Sportback coniuga l’emozione e la sportività di una coupé, il comfort di una berlina e la funzionalità di una Avant.

Potenza ed efficienza Due TFSI e tre TDI Inizialmente, Audi propone la nuova A7 Sportback con cinque potenti motorizzazioni ad elevata efficienza: due a benzina e tre Diesel. Le potenze vanno da 218 CV a 333 CV tutte conformi alla norma Euro 6. Il motore 3.0 TDI clean diesel da 272 CV è stato rielaborato sotto numerosi punti di vista. Nella versione “ultra” da 218 CV e trazione anteriore, il V6 da 3.0 litri consuma solo 4,7 l di carburante per 100 km, corrispondenti a 122 g/km di CO2. Il motore top di gamma, il 4.0 TFSI è montato sulla Audi S7 Sportback e vanta ben 450 CV di potenza oltre all’innovativa tecnologia COD (cylinder on demand).

Il 3.0 TDI biturbo clean diesel 320 CV viene montato in abbinamento a un cambio tiptronic a otto rapporti mentre tutte le altre motorizzazioni sono dotate di S tronic a 7 marce. Le varianti con trazione anteriore presentano un cambio a doppia frizione completamente rinnovato, che sostituisce il multitronic. La trazione integrale permanente quattro può essere integrata, nelle motorizzazioni a partire da 272 CV, dal differenziale sportivo che distribuisce attivamente le forze tra le due ruote posteriori. Anche l’assetto garantisce precisione sportiva ed elevato comfort. La nuova Audi A7 Sportback ha cerchi da 17 a 21 pollici di diametro e alcune motorizzazioni sono dotate di nuovi freni con struttura leggera. Il servosterzo è dotato di azionamento elettromeccanico altamente efficiente. Il sistema di controllo della dinamica di guida Audi drive select è di serie. A richiesta sono disponibili sterzo dinamico, due assetti sportivi e adaptive air suspension; sulla S7 Sportback le sospensioni pneumatiche sono più rigide.

Per conoscere tutti i dettagli di Nuova Audi A7 Sportback leggi il nostro precedente articolo