La nuova Golf Sportsvan arriva Sabato 7 e Domenica 8 Giugno

checcobai_ Eventi, Novità, Volkswagen

Golf Sportsvan, allargate il vostro concetto di Golf
Tua da 17.900 euro. Presentazione Sabato 7 e Domenica 8 Giugno

  • Tua a partire da 17.900 euro
  • Open Weekend di lancio Sabato 7 e Domenica 8 Giugno
  • Il piacere di guidare una Golf con la versatilità e lo spazio di una Sportsvan

ALLARGATE IL VOSTRO CONCETTO DI GOLF. Su Nuova Golf Sportsvan, tutte le qualità che hanno reso famosa la Golf trovano ancora più spazio. L’abitacolo si distingue per comfort e flessibilità. Il grande bagagliaio consente di soddisfare comodamente ogni esigenza di carico. Perfino il traffico diventa un’occasione per rilassarsi un po’, grazie agli avanzati sistemi di infotainment. Nuova Golf Sportsvan è l’unica auto che unisce la qualità e le doti dinamiche di una Golf a un innovativo concetto di spazio e versatilità. Al suo interno, poi, troverete tutto lo spazio di cui avete bisogno: 200 litri in più di una normale berlina, merito anche del sedile posteriore scorrevole. La Nuova Golf Sportsvan è la prima della sua categoria a proporre il sensore Blind Spot, il rilevatore dell’angolo cieco, anche con sistema di assistenza all’uscita dal parcheggio. Inoltre, grazie agli avanzati sistemi di infotainment, qualsiasi tragitto a bordo di Nuova Golf Sportsvan diviene più piacevole. I suoi motori sono tutti già in linea con la normativa Euro 6 e coniugano al meglio prestazioni ed efficienza.

LA FUNZIONALITÀ ASSUME UNA NUOVA FORMA. La Nuova Golf Sportsvan è la prova che non esiste una separazione netta tra sportività e funzionalità. Il dinamismo dato delle linee esterne della carrozzeria si coniuga con i fari adattivi Bi-Xeno con svolta dinamica, caratterizzati da uno spettro luminoso simile a quello della luce solare che rendono la guida più agevole soprattutto di notte. Le finiture cromate sulla griglia del radiatore e sui cristalli laterali sono un dettaglio di stile che attira gli sguardi.

COMFORT E PIACERE DI GUIDA PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI. A bordo di Nuova Golf Sportsvan la qualità dei materiali e l’intuitività della strumentazione arricchiscono l’esperienza di guida. I sedili, dotati di supporto lombare e regolabili in altezza su lato conducente, offrono il massimo sostegno possibile conferendo ulteriore comfort all’abitacolo e, nella versione in pelle “Vienna“ Ceramique, anche grande raffinatezza. Inoltre, grazie ai numerosi vani porta-oggetti, a bordo di Nuova Golf Sportsvan hai un posto per tutto.

GODETEVI LA GUIDA DALL’ALTO DI UNA GOLF. Qualunque sia la strada da seguire, l’importante è godersi il viaggio. Per questo Nuova Golf Sportsvan è dotata di seduta rialzata che offre al conducente una più ampia visibilità della strada, mentre il tetto panoramico scorrevole, disponibile su richiesta, aumenta la luminosità dell’abitacolo e può essere aperto in marcia, garantendo la comodità di tutti i passeggeri anche ad alte andature. In più, è provvisto di una pratica tendina ad azionamento elettrico per ripararsi dal sole diretto. Inoltre, l’illuminazione ambiente contribuisce a creare un’atmosfera accogliente e di grande impatto.

TECNOLOGIA EVOLUTA PER SEMPLIFICARVI LA GIORNATA. A bordo di Nuova Golf Sportsvan il comfort è esaltato dall’eccellenza tecnologica dei dispositivi di infotainment di ultima generazione, come il sitema hi-fi DYNAUDIO e il sistema autoradio di serie “Composition Touch” con touchscreen da 5 pollici, che forniscono un piacevole intrattenimento durante ogni viaggio. Il volante multifunzione in pelle, gli inserti decorativi “Piano Black” e le numerose finiture cromate integrano funzionalità e stile, creando un ambiente elegante e confortevole. Nuova Golf Sportsvan si presenta tecnicamente all’avanguardia anche grazie ai servizi mobili on line “Car-Net”) e WLAN-Hotspot.

Scarica il Catalogo – Golf Sportsvan in formato Adobe PDF
Scarica il Listino Prezzi – Golf Sportsvan in formato Adobe PDF

Spot TV e Photogallery: