Volkswagen Mobility Day a Parma il 7 Giugno: la mobilità è un diritto di tutti

checcobai_ Eventi, Novità, Volkswagen

Volkswagen Mobility Day a Parma, Sabato 7 Giugno
A sostegno della libertà di movimento

Da sempre Volkswagen si impegna a garantire un diritto fondamentale di tutti gli individui: la libertà di movimento. Per questo assicura a tutti gli stessi servizi e le stesse opportunità, anche organizzando Test Drive con vetture allestite per persone con disabilità. Inoltre in contemporanea al lancio di un nuovo modello, Volkswagen garantisce la presenza sul mercato della stessa versione allestita. Affinché l‘emozione di essere alla guida di una Volkswagen possa essere uguale per tutti.

Noi di Autocentro Baistrocchi, come Volkswagen, crediamo fortemente in questi valori e in occasione dell’Open Weekend di lancio della nuova Golf Sportsvan avremo a disposizione in esclusiva per il Test-Drive due modelli allestiti e destinati alla prova.

L’appuntamento è per Sabato 7 Giugno dalle 9.00 alle 18.00 nel nostro Showroom Volkswagen di Parma dove un nostro Responsabile Clienti ti saprà illustrare tutte le caratteristiche dei prodotti in gamma e le condizioni esclusive che noi e Volkswagen abbiamo riservato esclusivamente per te.

L’evento è stato reso possibile grazie alla Collaborazione con importanti Associazioni e Società come “Abili allo Sport“, “ANGLAT“, “ANMIC Parma“, “ANMIL“, “CIP – Comitato Italiano Paralimpico” e “OLMEDO

Per permettere una migliore organizzazione delle prove è disponibile qui di seguito un brevissimo Form che ti permetterà di prenotare il tuo Test-Drive:

Prenotazione del Test Drive di Golf a Metano

  • Scegli la tua data preferita per il Test-Drive
  • :