Golf Metano: Open Weekend Sabato 12 e Domenica 13 Aprile. Prenota il tuo Test Drive.

checcobai_ Eventi, Novità, Promozioni in Corso, Volkswagen

Golf Metano: la prima auto a metano che è anche una Golf
Nuova Volkswagen Golf TGI BlueMotion arriva Sabato 12 e Domenica 13 Aprile

  • Prenota il tuo Test-Drive
  • Tua da 18.500 Euro
  • Open Weekend Sabato 12 e Domenica 13 Aprile
  • Più di 100 km con 3,50 euro
  • Oltre 1370 km di autonomia
  • 94 grammi di CO2/km

Dopo la presentazione alla stampa avvenuta qualche mese fa è arrivato finalmente il tempo per la Golf TGI BlueMotion, ovvero la prima auto a metano che è anche una Golf. Potrete scoprirla e provarla nei nostri Showroom di Parma e di Fidenza anche Sabato 12 e Domenica 13 Aprile durante il nostro Open Weekend del mese di Aprile. In fondo all’articolo troverete il Form di Richiesta per Prenotare il vostro Test-Drive personale potendo scegliere la data che preferite.

Motore Fai spazio al cambiamento: Nuova Golf TGI BlueMotion monta un innovativo motore a gas metano, con una cilindrata di 1.395 cc, 110 CV di potenza e 200 Nm di coppia massima disponibili già a 1.500 giri. Il propulsore soddisfa già la severa normativa Euro 6 ed è disponibile anche con cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti. Rispetto a molte altre vetture a metano, Nuova Golf TGI BlueMotion vanta prestazioni superiori: passa, infatti, da 0 a 100 km/h in soli 10,9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 194 km/h. In più, oltre a vantare bassi valori di emissioni nocive, il gas metano è decisamente più conveniente rispetto agli altri carburanti. Nuova Golf TGI BlueMotion è disponibile nei tre allestimenti Trendline, Comfortline e Highline nella sola versione a cinque porte.

Autonomia Il motore bivalente 1.4 L consente di raggiungere straordinari valori di autonomia: ben 430 km per la versione con cambio manuale a 6 rapporti in modalità di funzionamento a metano e 940 km con alimentazione a benzina. Se si riempiono completamente i due serbatoi per il gas metano (per un totale di 15 kg) e il serbatoio della benzina da 50 litri, Nuova Golf TGI BlueMotion raggiunge un’autonomia complessiva di ben 1.370 km con un solo pieno di carburante. E con il cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti, l’autonomia è ancora superiore.

Consumi Nel ciclo combinato, il consumo di metano di Nuova Golf TGI BlueMotion è di soli 3,5 kg/100 km. L’efficiente alimentazione a metano permette una mobilità responsabile con una particolare attenzione anche al tuo portafogli. Il metano è, infatti, un carburante molto più economico rispetto alla benzina o al gasolio e offre costi d’utilizzo inferiori anche rispetto al GPL. In più, fare rifornimento è semplicissimo: basta fermarsi in una delle oltre 900 stazioni di servizio con gas metano presenti in tutta Italia. E il numero è in costante crescita. Consumi metano combinati: 3,5 kg/100km – Consumi benzina combinati: 5,3 l/100km

Emissioni Con un valore di emissioni di CO2 di 94 g/km per la versione con cambio manuale a 6 rapporti e di soli 92 g/km per la versione con cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti, Nuova Golf TGI BlueMotion sorprende anche per la sua sensibilità ecologica. Emissioni metano manuale: 94 g CO2/km – Emissioni benzina manuale: 124 g CO2/km.

Modulo di Partecipazione alla Presentazione Privata di Porsche Macan

Compili i campi qui di seguito e prema sul tasto "Invia" per confermare la sua partecipazione alla Presentazione Privata della nuova Porsche Macan. Per ragioni organizzative le chiediamo di specificare se verrà solo Lei o accompagnato da una persona
  • Ci indichi un numero di telefono su cui contattarla
    Ci indichi se parteciperà da solo o se accompagnato/a da 1 persona