Centro Porsche Parma: Andrea Dazzi è il nuovo Responsabile Vendita

checcobai_ Eventi, Novità, Porsche

Il Centro Porsche Parma ha un nuovo Responsabile Vendita

Il 2014 per Porsche a Parma inizia con una novità molto importante riguardante il nostro Team di collaboratori. Il Centro Porsche Parma vede l’arrivo di un nuovo Responsabile Vendita che prende il posto di Mattia Cassarà, destinato ad altro incarico in azienda, e che avrà già da subito la possibilità di confrontarsi e proporre alcuni nuovi prodotti di Stoccarda davvero entusiasmanti in arrivo nel corso del nuovo anno.

Il quarantatreenne Dr. Andrea Dazzi, originario di Parma e laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi della nostra città, è la persona che abbiamo scelto per portare avanti la passione e la dedizione per il marchio Porsche che rappresentiamo con amore dal 1950. Le sue precedenti esperienze vedono ruoli di Controllo di Gestione di un importante Gruppo Industriale di Parma specializzato nel settore Energetico e Meccanico e quello di Direttore di Concessionario per un importante brand automobilistico in Parma.  In seguito per motivi personali si è temporaneamente allontanato dal settore Auto per occupandosi soprattutto del settore real-estate.

Il suo ritorno al mercato auto è merito di un ambizione personale per le sfide e frutto di una passione che lo legano da sempre alle auto storiche e sportive e che nel tempo lo hanno visto tra l’altro esserne possessore e cliente per ben tre volte.

L’introduzione di Porsche Macan ad Aprile e del ritorno della mitica 911 Targa a Maggio  e la Cayenne Platinum Edition disponibile già da ora sono le imminenti sfide che lo attendono. Siamo sicuri che il suo contributo sarà fondamentale.

A lui e a tutti i nostri collaboratori rientranti nel progetto Porsche vanno i migliori auguri di in bocca al lupo.