Spot TV Volkswagen: Golf Variant

checcobai_ Eventi, Novità, Video, Volkswagen

In onda sulle maggiori emittenti il nuovo Spot TV Volkswagen: Golf Variant
Open Weekend di presentazione Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre – Maggiori Info

Sportività ed eleganza insieme si uniscono a una guida dinamica e versatile, grazie anche alle doti del pianale modulare trasversale MQB: Nuova Golf Variant è stata profondamente rinnovata grazie ad un design moderno dallo stile elegante e dalle proporzioni accuratamente studiate.

Il vano di carico ha una capienza massima di 1.620 litri ed è caratterizzato da: comoda soglia bassa; piano regolabile; scomparto sottostante; sedili posteriori abbattibili. Intrattenimento e navigazione sono garantiti dal sistema di infotainment con touch screen.

Tutti i motori di Golf Variant garantiscono prestazioni elevate ed emissioni e consumi ridotti. Tre le motorizzazioni a benzina TSI: 1.2 da 105 CV; 1.4 da 122 e 140 CV. I TDI diesel da 1.6 litri sono disponibili nelle versioni da 90 e 105 cavalli. A questi propulsori si aggiunge il nuovo 1.6 BlueTDI da 110 cavalli, che fa di Golf Variant la prima wagon diesel della sua categoria già conforme alla normativa Euro 6. Infine, per chi vuole ancora di più, è anche disponibile il più potente 2.0 TDI da 150 CV.

Golf Variant si pone al al top del proprio segmento anche per ciò che riguarda i sistemi di assistenza alla guida. Di serie propone il differenziale autobloccante XDS, ESC con assistente di controsterzata, ABS, ASR, EDS e MSR, oltre al Rilevatore di stanchezza e all’Hill Holder.

Ecco lo Spot TV Volkswagen: Golf Variant