Presentazione nuova Volkswagen Golf Variant: l'unica Station che è anche una Golf

checcobai_ Eventi, Novità, Volkswagen

Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre Presentazione nuova Volkswagen Golf Variant
L’unica Golf tra le Station Wagon

PROPORZIONI ELEGANTI E UNO STILE DINAMICO, ELEGANTE, SPORTIVO: INCONFONDIBILMENTE GOLF. Sul design di Nuova Golf Variant avremmo molto da dire. Ad esempio, che è la prima vera Variant dove gli elementi stilistici che caratterizzano da sempre Golf incontrano nuove proporzioni, eleganti e raffinate. Oppure che la sua eleganza sportiva si fa interprete di un nuovo concetto di dinamismo e di qualità, oggi più di prima. Ma è anche vero che il design parla da sé. Perciò non vi resta che ammirarla.

ANCORA PIU’ SPAZIO AL PIACERE DI GUIDA. NUOVI MOTORI: PRESTAZIONI ELEVATE, CONSUMI ED EMISSIONI SEMPRE PIÙ RIDOTTI. Con Nuova Golf Variant il piacere di guida non scende a compromessi. BlueMotion Technology di serie, sistema Start&Stop, motori potenti e dal peso notevolmente ridotto garantiscono consumi contenuti e un minor impatto ambientale. Il 1.6 TDI è disponibile nelle versioni da 90 e 105 cavalli. E il 1.6 BlueTDI da 110 cavalli fa di Golf Variant la prima wagon diesel della sua categoria già conforme alla normativa Euro 6. Disponibile inoltre il più potente 2.0 TDI da 150 cavalli e tre motorizzazioni a benzina (1.2 TSI da 105 cavalli e 1.4 TSI da 122 e 140 cavalli). Per un comfort di guida ancora maggiore si può scegliere il raffinato cambio a doppia frizione DSG.

DAL LAVORO AL TEMPO LIBERO, SEMPRE IN GRANDE STILE. SOTTO LE LINEE ELEGANTI, UN BAGAGLIAIO CAPIENTE E FLESSIBILE: PERFETTO PER LE ESIGENZE DI TUTTI. Non bisogna fermarsi alle apparenze: sebbene Nuova Golf Variant sia più dinamica e filante, lo spazio all’interno dell’abitacolo è aumentato. Anche con cinque passeggeri, il bagagliaio conserva la sua notevole capienza, con una capacità variabile da 605 a 1.620 litri per una straordinaria flessibilità d’utilizzo. In caso di trasporto di oggetti voluminosi due comode leve, azionabili direttamente dal vano bagagli, permettono di abbattere lo schienale dei sedili posteriori e di modulare il piano di carico per avere ancora più capienza.

SE NON VOLETE SCENDERE A COMPROMESSI VI INVITIAMO A SALIRE PER UN’ESPERIENZA DI GUIDA UNICA. Quando si tratta di qualità non scendiamo a compromessi. Tre varianti di allestimento, infinite possibilità di personalizzazione ed equipaggiamento di serie che comprende climatizzatore, sistema radio con touchscreen, sistema di rilevazione della stanchezza del conducente e freno di stazionamento elettrico. A richiesta sono disponibili i più innovativi sistemi di assistenza alla guida, come la regolazione automatica della distanza, il nuovo sistema Infotainment e molto altro. Per un piacere di guida unico, da provare infinite volte.

Vi aspettiamo Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre in Showroom per mostrarvela e farvela provare.