Alla scoperta della gamma Seat: la Ibiza

checcobai_ Novità, SEAT

Seat Ibiza: Sintonia Perfetta

Uno spirito giovane: è sempre stato questo il cuore pulsante della SEAT Ibiza. Un’auto sinonimo di divertimento, con un look definito che non teme le innovazioni. E ora la nuova SEAT Ibiza prosegue sulla stessa strada. Ma come si migliora un classico? Noi lo chiamiamo: ENJOYNEERING

La nuova Ibiza è più energica e dinamica che mai. Le linee decise rispettano la sua natura sportiva e il profilo anteriore rimodellato rivela gruppi ottici davvero accattivanti. Gli interni sono eleganti. Una qualità inconfondibile e l’attenzione ai dettagli, così come i dispositivi tecnologici all’avanguardia, offrono valore aggiunto ad una guida già di per sé emozionante. La tre porte sportiva SC, la dinamica cinque porte e la versatile station-wagon ST sono dotate di una gamma di modernissimi motori che combinano ottime prestazioni nel rispetto dell’ambiente e puro piacere di guida. Con questa combinazione di passione e innovazione, qualunque sia il tuo ritmo, sarai in sintonia perfetta con la nuova SEAT Ibiza.

IBIZA 5 PORTE: UN’AUTO NUOVA CHE METTE D’ACCORDO TUTTI Ma rimane un classico
Non è fantastico quando riesci in tutto quello che fai? Per la nuova Ibiza cinque porte questo ha significato creare l’unione perfetta di versatilità e appeal. Due ingredienti che si sono amalgamati alla perfezione, nelle linee rimodellate, nei nuovi paraurti, nella nuova griglia anteriore e nella gamma di nuovi cerchi in lega e di colori. Con tutti questi cambiamenti potresti pensare che si tratta di un’auto completamente diversa, ma in realtà ci siamo limitati a renderla semplicemente migliore. Completamente rinnovata. Maggiore innovazione, dettagli di qualità più elevata, ma la stessa SEAT Ibiza divertente, sportiva, pratica, versatile e alla moda che conoscete da più di 25 anni.

PIÙ BATTITI AL MINUTO Ecco cosa significa davvero SC
SC è l’acronimo di Sport Coupé. In altre parole, significa prestazioni emozionanti e stile. E di certo la nuova Ibiza SC tiene fede al suo nome. Ampie spalle, linee definite e passaruota allargati rappresentano la tela perfetta sulla quale dipingere i nuovi straordinari colori e scegliere tra una gamma di cerchi in lega da 15″ a 17″. Inoltre, la configurazione compatta a tre porte dà risalto alle linee dinamiche. La nuova griglia anteriore a nido d’ape, la presa d’aria anteriore più bassa e i fari ancora più definiti conferiscono alla Ibiza un tocco di stile che la rendono più ‘Ibiza’ che mai. E la nuova versione versione FR – con i suoi tratti accentuati e alcuni dettagli extra, come i fari fendinebbia con funzione cornering o i fari a LED posteriori- accelera ulteriormente il ritmo. La nuova Ibiza SC ti farà battere più forte il cuore.

IBIZA ST Versatilità e comfort in formato famiglia
La nuova Ibiza ST è sempre pronta a partire con te e possiede il DNA Ibiza, ma da oggi ha una maggiore capienza che ti permette di portare a bordo tutte le cose essenziali che rendono la tua vita più avvincente. Che si tratti dei bagagli per il week end, un l’attrezzatura per il tuo sport o l’occorrente per una grande avventura, Ibiza ST è sempre in grado di accogliere le cose che ti servono e che richiedono un po’ più di attenzione. Una Ibiza più grande, sì, ma sempre bellissima. E se la tua passione sono i viaggi con tutta la tua famiglia, Ibiza ST 4Kids si prende cura anche del comfort e dell’allegria dei più piccoli. Vetri posteriori oscurati per proteggerli al meglio dai raggi solari e lettore DVD con schermo da 7″ per garantire loro il massimo divertimento.

IBIZA CUPRA Il ritorno di un’icona
La massima espressione di design, tecnologia e performance. Dopo di lei, nulla sarà come prima. A cominciare dalle tue emozioni. Una personalità stilistica unica con lineamenti affilati e muscolosi dominati dagli esclusivi fari bi-xeno con luci diurne a led e dai distintivi cerchi in lega da 17″. Un fascino ribelle, proprio come te. L’alta tecnologia è di serie grazie al SEAT Portable Sytem, la tua consolle interattiva. Scopri tutte le strade inesplorate grazie alla funzione di navigazione e imposta la tua colonna sonora direttamente dallo smartphone. Ora tutto è pronto per la partenza. Preparati alla scarica di adrenalina rilasciata dai 180 cavalli del motore 1.4 turbocompresso a doppia sovralimentazione e gestisci il tuo stile di guida con il cambio DSG a doppia frizione con 7 rapporti di serie, in modalità automatica, automatica sportiva o sequenziale con impostazione della marcia attraverso le leve al volante. Un’esperienza di guida oltre ogni immaginazione.

IBIZA GPL Non ti piacerebbe viaggiare risparmiando e rispettando l’ambiente?
SEAT Ibiza bi-fuel è la risposta alle tue esigenze di mobilità efficiente. Un propulsore 1.6 da 82 CV a doppia alimentazione benzina e GPL ti garantisce un ottima brillantezza nell’erogazione e allo stesso tempo un bel taglio ai costi di percorrenza. Inoltre il doppio serbatoio ti assicura un’autonomia davvero ragguardevole. Perché quando sei alla guida della tua SEAT Ibiza non vorresti più fermarti. Con il GPL fai anche una scelta responsabile verso l’ambiente grazie alle ridotte emissioni di CO2. SEAT Ibiza Bi fuel, l’efficienza è di casa.