Nuova Audi A3 Cabriolet

checcobai_ Audi, Novità

Nuova Audi A3 Cabriolet si è mostrata al Salone dell’Auto di Francoforte
Momenti in Movimento

  • Ulteriore variante per la gamma Audi A3
  • Prevendita da fine anno e commercializzazione per i primi mesi del 2014
  • Fari Full Led per un illuminazione ottimale

Gli esterni. Affascinante, fin dal primo sguardo. Linee profonde. Proporzioni dinamiche. Combinate tra loro con un’elegante leggerezza. Nuova Audi A3 Cabriolet. Sportiva anche da ferma. Stimolante. Aperta a nuove idee. E dalla libertà senza confini.

  • Libertà d’ispirazione. Prenditi un momento. Lascia che il suo design ti avvolga. Emozionante. Sorprendente e sportivo. Con i suoi distintivi passaruota, in grado di ospitare ruote più ampie, fino a 19”; di serie, con finitura esterna in look alluminio. Il sistema di protezione con roll-over attivo è sofisticato e di altissima qualità. Viaggia nella giusta direzione.
  • Temperamento mozzafiato. Nuove prospettive. Emozioni senza limiti. Basta aprire il tetto in tessuto di serie, completamente automatico, anche durante la guida fino a 50 km/h. E per una maggiore tranquillità, il tetto acustico di alta qualità è disponibile come optional. Per gli amanti delle sonorità più potenti, invece, è disponibile il Bang & Olufsen Sound System.
  • Dinamica di guida. Guidata con potenza e dinamismo. Alla ricerca del sole, o viceversa: il viaggio diventa la tua ricompensa. E quando si fa tardi, la notte si trasforma in giorno grazie agli innovativi proiettori full-LED opzionali.

Gli interni. L’arte di godersi la vita. Spontaneamente. Con passione. Intensamente. Senza alcun limite. A bordo di Audi A3 Cabriolet, il mondo è tuo. Perché ogni giorno è un nuovo giorno.

  • Un valore che conquista.Valori unici, distintivi e straordinari. Una progettazione degli spazi accattivante: l’architettura è orientata orizzontalmente.
  • Un ambiente affascinante. Gli interni si fondono armoniosamente. Gli equipaggiamenti sono di qualità superiore: disponibili su richiesta, i sedili sportivi riscaldati ed il riscaldamento della zona testa.
  • Standard convincenti. E, soprattutto, infotainment di alto livello: è disponibile come optional il sistema MMI® navigation plus con MMI touch.

I motori. Ogni movimento ha origine da qualcosa. Un punto di partenza, un’idea. Anche l’ispirazione per i motori della tua Audi è nata da una scintilla: maggiore potenza con un minore consumo di carburante. Questi obiettivi, apparentemente contrastanti, trovano un accordo grazie a due rivoluzionarie tecnologie: TFSI® e TDI®. Scoprile entrambe, e lasciati ispirare dal sistema più adatto alle tue esigenze.

  • TFSI – impressionante e superiore. I motori TFSI di Audi raggiungono un rapporto di compressione particolarmente elevato. Il risultato è una straordinaria efficienza, unita a prestazioni ottimali. La sovralimentazione sostituisce una cilindrata maggiore, con l’effetto di ridurre notevolmente dimensioni e peso del motore. Le prestazioni, invece, restano straordinariamente dinamiche: la sua potenza ti conquisterà ad ogni accelerazione.
  • TDI – potente ed efficiente. Grazie alla combinazione tra iniezione diretta e sovralimentazione con turbocompressore, i motori TDI di Audi assicurano prestazioni eccezionali: la coppia è elevata a tutti i regimi, e la disponibilità della potenza è costante. Famosi per l’efficienza nei consumi e per la riduzione delle emissioni, risultano inoltre incredibilmente dinamici: otterrai il massimo delle prestazioni, su qualsiasi strada.
  • Audi cylinder on demand – intelligente ed innovativo. Anche le testate dei cilindri possono essere intelligenti: Audi cylinder on demand ne è la dimostrazione. I cilindri due e tre del motore TFSI a 4 cilindri si spengono automaticamente mentre il propulsore funziona a carico parziale. Questo aiuta a ridurre il consumo di carburante e, al contempo, le emissioni. Il passaggio tra le due modalità risulta impercettibile, e la dinamica di guida si mantiene brillante.
  • S tronic – sportivo ed efficiente. Il cambio a doppia frizione, sportivo ed efficiente, permette di cambiare istantaneamente marcia senza percepire alcuna interruzione nella potenza propulsiva.

 

Valori dei consumi e delle emissioni:
Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,8-4,2 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 133-110 g/km