Prestigioso riconoscimento da Ascom per Autocentro Baistrocchi

checcobai_ Audi, Novità, Porsche, SEAT, SKODA, Volkswagen

Prestigioso riconoscimento da Ascom per Autocentro Baistrocchi

Si è svolta Domenica 22 Settembre una importante cerimonia presso la sede della Camera di Commercio di Parma organizzata dall’Ascom per premiare le attività parmigiane che lavorano ininterrottamente da oltre 40 anni sul territorio e sulla provincia. Il presidente di Ascom Confcommercio, Ugo Margini, ha premiato e ringraziato le 56 attività che si sono associate dal 1961 al 1970 e che tutt’ora sono presenti sul mercato. Tra le aziende premiate figurano attività storiche della nostra città e che dopo tanti anni, e generazione dopo generazione, lavorano ancora con impegno e determinazione sul nostro territorio.

Per Autocentro Baistrocchi era presente la Sig.ra Liliana Baistrocchi Vice Presidente del gruppo, che ha ritirato il premio e la targa riconoscitiva come “Associato dal 1961”  cioè una delle attività premiate più longeve della cerimonia di ieri. Autocentro Baistrocchi deve le sue origini a Egisto Baistrocchi che nell’immediato dopo guerra iniziò la sua attività e nel 1950 diede il via al sodalizio ufficiale con il Gruppo Volkswagen e Porsche rendendolo di fatto il Concessionario più longevo appartenente al gruppo di Wolfsburg in Italia e in attività tutt’oggi. Quest’anno sono 63 gli anni del sodalizio ma i valori e l’impegno profusi di allora sono rimasti immutati nel tempo e vivi più che mai oggigiorno.

Tra le Autorità presenti ieri oltre a quelle della città di Parma come il Prefetto Luigi Viana, il Questore Giuseppe Racca e il Comandante dei Carabinieri Carlo Cerrina sono intervenuti il Deputato Patrizia Maestri e il Senatore Giorgio Pagliari.

Di seguito le fotografie della cerimonia e l’articolo pubblicato sulla Gazzetta di Parma di Lunedì 23 Settembre