Comunicato Stampa: Accordo di Partnership tra Autocentro Baistrocchi e Parma FC

checcobai_ Audi, Eventi, Novità, Porsche, SEAT, SKODA, Volkswagen

Parma Fc e Autocentro Baistrocchi S.p.A. comunicano di aver siglato un accordo di Partnership Ufficiale per la stagione sportiva 2013/2014. Due aziende parmigiane, due eccellenze nel proprio settore, si incontrano dunque in un anno importante calcisticamente parlando per la città di Parma, come quello del centenario del club gialloblù.

L’accordo, oltre alla fornitura di autovetture alla società crociata prevede anche  la realizzazione di attività di collaborazione allo Stadio Tardini, al Centro Sportivo di Collecchio e negli Showroom Baistrocchi durante tutto l’arco della stagione sportiva.

Autocentro Baistrocchi è Concessionario Audi, Porsche, Seat, Skoda e Volkswagen a Parma dal 1950 facendone di fatto la Concessionaria del Gruppo Volkswagen più longeva in Italia.

“Siamo particolarmente fieri di questo accordo che ci lega ad una azienda parmigiana storica e prestigiosa come Autocentro Baistrocchi guidata da una famiglia dalla grande tradizione imprenditoriale – dichiara il Responsabile delle Relazioni Esterne del Parma Fc Mirco Levati – . Nell’anno del Centenario dunque il nostro legame con il territorio si rafforza ulteriormente e questo non può che essere per noi motivo di soddisfazione”.

”E’ la prima volta che sottoscriviamo un accordo come questo con il Parma Calcio –  spiega Francesco Baistrocchi Titolare e Responsabile Marketing di Autocentro Baistrocchi – che è la massima espressione sportiva della nostra città. Da parmigiani e tifosi siamo doppiamente felici di iniziare un percorso di collaborazione di tale profilo e speriamo che questa partnership possa proseguire anche oltre un’annata speciale come quella del Centenario del club”.

Comunicato Stampa - Parma FC e Autocentro Baistrocchi