Alla scoperta della gamma Seat: la Mii

checcobai_ Novità, SEAT

Benvenuto in un nuovo mondo dove tutto ruota intorno a te. Dove l’innovazione e l’ingegneria sono al tuo servizio per assicurarti il massimo piacere di guida. Un mondo dove la tecnologia soddisfa ogni esigenza ed esprime gioia. Noi lo chiamiamo ENJOYNEERING.

MY Mii In questo nuovo mondo è nata la Nuova SEAT Mii, una vettura che ti farà vedere tutto da una prospettiva diversa. Quando sarai al volante, niente ti sembrerà più uguale. Da oggi i parcheggi saranno più grandi. Il traffico delle ore di punta più scorrevole. Perfino i tuoi ristoranti preferiti sembreranno improvvisamente più vicini. SEAT Mii è stata progettata per ottimizzare spazio ed efficienza per la guida quotidiana in città. È equipaggiata con la tecnologia innovativa per la massima sicurezza ed il massimo comfort ed è dotata di un vano bagagli sorprendentemente spazioso. Ecco perché è pronta a partire con te in ogni momento. La vita è ancora più “viva” con la nuova SEAT Mii.

PER OGNI ESIGENZA. A 3 o 5porte. A te la scelta. La SEAT Mii è sempre perfetta in ogni situazione. E tu sarai sempre a tuo agio dentro SEAT Mii. Sia nel modello a tre porte che in quello a cinque porte, il design razionale degli interni ottimizza ogni centimetro di spazio garantendoti un vano bagalgli ampio e campiente da 251 litri. Se scegli il modello a tre porte grazie al sistema Easy Entry (di serie nelle versioni Style e Chic.), al semplice tocco di una leva i sedili anteriori si abbassano e scorrono consentendo ai passeggeri di scendere e salire con la massima facilità. Ma se vuoi il massimo del comfort, SEAT Mii a cinque porte rappresenta la sintesi tra eleganza compatta e guida pratica in città.

NESSUNA SCORCIATOIA Libera. Agile. Seat Mii porta nella tua vita un concetto innovativo, quello di “divertimento alla guida”: ottime prestazioni, manovrabilità eccellente e perfetta adattabilità sia in città che su strade extraurbane ti faranno vedere la guida sotto una nuova luce. Ecco come. La gamma motori di SEAT Mii include due moderni propulsori benzina 1.0 da 60 CV e 75 CV, progettati per ottenere le massime prestazioni a fronte di consumi di carburante straordinariamente contenuti. E se vuoi davvero il massimo dell’efficienza scegli la nuovissima Mii Ecofuel con motore 1.0 68 CV alimentato a metano: il futuro della mobilità urbana è economico ed ecologico. La possibilità di scelta fra cambio robotizzato ASG o manuale, unitamente ad un design compatto e robusto, rendono la Mii un’auto da città agile e sicura. E per farti viaggiare in tranquillità in ogni situazione, SEAT Mii è equipaggiata con una gamma di sistemi di sicurezza attivi e passivi. Ad esempio, il Safety Assist tiene costantemente sotto controllo le vetture che ti precedono frenando automaticamente per evitare collisioni. Ma non finisce qui perché l’impianto frenante è equipaggiato con ABS e controllo elettronico della stabilità (ESP) di serie, a garanzia di una frenata sicura e progressiva. Una preoccupazione in meno per te e una ragione in più perché la nuova SEAT Mii sia davvero “divertimento alla guida”.

IL METANO E’ ARRIVATO IN CITTA’ Abbandona le tue ansie sui costi della benzina. Scopri la serenità di risparmiare ad ogni spostamento, con nuova SEAT Mii Ecofuel. Grazie al suo motore 1.0 68 CV a metano, potrai percorrere 100km con meno di 3€ e ogni tua meta diventerà davvero più accessibile. Dai più valore alla tua libertà! E in più grazie all’omologazione monofuel metano di Mii Ecofuel potrai beneficiare di numerose e consistenti agevolazioni fiscali (Le agevolazioni fiscali sono applicate su base regionale, consulta il sito internet della tua regione per maggiori informazioni) applicate da tutte le Amministrazioni locali. Grazie a Mii Ecofuel il vantaggio continua anche quando sei arrivato a destinazione.

Convenienza, sì. Ma senza dimenticare la praticità. Il serbatoio del metano di ampia capacità unito a quello della benzina garantisce una ragguardevole autonomia di 600 km, mentre la disposizione ottimale delle bombole consente di sfruttare a pieno il vano bagagli senza riduzioni della capacità di carico. Quale migliore combinazione fra risparmio e salvaguardia dell’ambiente? Potendo contare su consumi assai contenuti e sul sistema Start/Stop di serie, Mii Ecofuel produce un livello di emissioni di CO2 di soli 79 g/km. Risparmiare vuole anche dire scegliere di guidare verso un futuro più pulito. Le zone a traffico limitato e i centri storici delle nostre città sono pronti ad aprire le loro porte a Mii Ecofuel e al suo motore a basse emissioni.