Seat è il nuovo marchio di Autocentro Baistrocchi

checcobai_ Eventi, SEAT

Comunicato Stampa – Il marchio Seat torna ufficialmente a Parma

Parma 9 Settembre 2013. Siamo lieti di comunicare che il gruppo Autocentro Baistrocchi inizia a rappresentare a Parma e provincia il marchio Seat come unico Concessionario Ufficiale.

Dopo Audi, Porsche, Skoda e Volkswagen il marchio Seat è il quinto del gruppo Volkswagen da noi rappresentato; sesto considerando la parte dei Veicoli Commerciali Volkswagen.

“Con il marchio Seat ultimiamo la proposta di marca e modelli principali di tutto il gruppo Volkswagen. Operiamo con il gruppo tedesco dal 1950 ed oggi, come 63 anni fa, siamo emozionati ed orgogliosi come allora di aggiungere questo ulteriore brand alle nostre offerte” queste le parole di Roberto Baistrocchi Titolare e Amministratore Delegato.

Continua Baistrocchi “Stiamo lavorando già da alcuni mesi per essere pronti a lanciare nel migliore dei modi anche questo marchio sul territorio. Lo Showroom è quasi ultimato e verrà inaugurato nei primi giorni di Ottobre 2013 mentre tutta la parte Service e Assistenza sarà a disposizione nella sede principale. Questo ulteriore investimento è a dimostrazione della fiducia che ci lega al gruppo Volkswagen e sottolinea il nostro impegno imprenditoriale verso la città di Parma e agli attuali 90 collaboratori presenti in azienda”.

Il marchio Seat è entrato a far parte del Gruppo Volkswagen nel 1990 attraverso l’acquisizione del 99,9% del pacchetto azionario innalzandole la qualità e l’organizzazione aziendale. Nel 2002, insieme a Lamborghini, Seat entra a far parte del marchio Audi sotto la direzione del gruppo Volkswagen.

Oggi Seat è un importante realtà del gruppo e dispone di modelli emozionanti e all’avanguardia tra i quali spicca la recente e bellissima Seat Leon.

Seguiranno altre informazioni sulla gamma, sull’evento di lancio e sulle promozioni ed il sito web verrà arricchiti di tutti i contenuti Seat.

Parma 9 Settembre 2013