Domenica 9 Giugno appuntamento con la "Salita a Berceto" prova di Regolarità per Auto Storiche e modelli Porsche

checcobai_ Eventi, Novità, Porsche

L’evento organizzato da “Scuderia Parma Auto Storiche” si svolgerà su strada chiusa al traffico

L’appuntamento è per Domenica 9 Giugno 2013 dove tantissime auto storiche e Porsche si affronteranno in una prova di regolarità nella “Salita a Berceto”. Si tratta di una prova di regolarità a tempo suddivisa in diversi turni dove l’obbiettivo è quello di avere il minor scarto in secondi tra una prova e l’altra. Circa 50 equipaggi si metteranno in gioco sulle meravigliose strade della nostra provincia con arrivo previsto a Berceto. Per l’occasione l’evento si svolgerà su strada chiusa al traffico così da garantirne una migliore riuscita e maggiore sicurezza.

Organizzatrice dell’evento è “Scuderia Parma Auto Storiche” con il Patrocinio della Provincia di Parma, del Comune di Berceto, del CSI, della A.A.V.S., della FIVA, con la Collaborazione del CMAE di Milano, della HMS di Mortara , della Scuderia VAMS di Varese. Maggiori informazioni seguendo questo link

Il Centro Porsche Parma partecipa con circa 12 equipaggi di propri clienti Porsche con una gamma modelli che vanno dalla mitica 356 Cabriolet alle 911 di ultimissima generazione. Un evento che per noi serve a celebrare ancor meglio i 50 anni della gamma 911.

Clicca sui link per: Elenco IscrittiIndicazioni stradali

Nella galleria troverete le immagini della locandina ufficiale dell’evento con il programma