Porsche Cayman

La nuova Porsche Cayman si svela Sabato 2 Marzo

checcobai_ Eventi, Novità, Porsche

Al centro il cuore. In curva il batticuore. La nuova Porsche Cayman.
Sabato 2 Marzo nello Showroom del Centro Porsche Parma

Sabato 2 Marzo la nuova Cayman vi aspetta per tutta la giornata nello Show-Room del Centro Porsche Parma in Via San Leonardo 146/A a Parma per mostrarsi ed essere toccata con mano. E dalle 19 sarà per noi un piacere offrirvi un aperitivo a fianco dei nuovi modelli Porsche.

La nuova generazione della vettura sportiva due posti a motore centrale debutta nelle due classiche versioni: Cayman e Cayman S. Il modello base è spinto da un motore boxer a sei cilindri da 2,7 litri che eroga 275 CV (202 kW), con l’equipaggiamento ideale la Cayman accelera da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi e raggiunge una velocità massima di 266 km/h. I consumi secondo il NEDC (Nuovo ciclo di guida europeo) oscillano tra 7,7 l/100 km e 8,2 l/100 km in base al tipo di cambio. Il motore da 3,4 litri della Cayman S sviluppa 325 CV (239 kW) e può raggiungere la migliore accelerazione possibile da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi con l’equipaggiamento adeguato. La Cayman S ha una velocità massima di 283 km/h. I consumi secondo il NEDC variano tra 8,0 l/100 km e 8,8 l/100 km a seconda del tipo di cambio. Entrambi i modelli della coupé sportiva sono dotati, di serie, di cambio manuale a sei marce mentre il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK), disponibile come optional, consente un’accelerazione più veloce e consumi ridotti.

Porsche valorizza ulteriormente la Cayman offrendo nuove possibilità di personalizzazione: questa coupé sportiva, infatti, è offerta, per la prima volta, con il sistema adattivo di regolazione della velocità Adaptive Cruise Control (ACC) e con il Burmester Sound-System concepito specificatamente per la vettura, disponibili come optional. Un’altra novità nell’equipaggiamento della Cayman è il sistema di accensione senza chiave Entry & Drive, sempre disponibile come optional.

Il prezzo base in Italia è di 53.075,00 Euro per la Cayman e di 66.310,00 Euro per la Cayman S (inclusa IVA al 21%) escluse le spese di messa su strada e IPT. Clicca qui per avere più informazioni sulla Porsche Cayman